Becchetti non pone limiti alle ambizioni!

becchettiBuona la prima Francesco! Chiediamo venia al Dr. Becchetti se l’inizio dell’articolo è forse l’incipit più informale dei nostri 300 pezzi, ma siamo carichi a molla dopo la conferenza stampa di ieri!

Barry ha dato la sua benedizione e di Hearn ci fidiamo, Becchetti dal canto suo ha messo in primis sul tavolo liquidi utili per la causa Orient e poi ha parlato chiaro: “Prima possibile in Championship, ma senza mettere limiti alle ambizioni!”. Non ci illudiamo, ma sognare un po’ non costa nulla, chissà che quel fascino che ci ha fatti innamorare delle Viverne non faccia innamorare anche Becchetti!

Analizzando la parte economica della questione l’Orient risulta come la miglior realtà del mercato delle “piccole”, bacino d’utenza ridotto ma potenzialmente alto, fruibilità del marchio altissima e storia gloriosa, ma non troppo, un giusto mix per basarsi su fondamenta stabili, ma anche per scrivere insieme una nuova storia fatta di Passione, Tradizione e Orgoglio, del resto WE ARE THE ORIENT!

Becchetti con molta sincerità ha ammesso che l’opportunità offerta dall’Orient in termini di posizione e bilanci, una società virtuosa, molto più del Reading, altro club sul mercato.
Il neo-patron non ha fatto mistero ammettendo: “non è facile trovare una società con i conti in ordine, non volevamo accollarci debiti altrui, abbiamo fatto la scelta migliore!”

Il momento clou del pomeriggio a East è stato quando Becchetti ha toccato i cuori della platea affermando: “L’Orient ha una storia lunga e grande, parliamo del secondo club in ordine di anzianità di Londra, per noi Origini e Radici sono fondamentali, è necessario partire da una solida base legata al territorio! Per questo motivo Barry Hearn resterà in società come presidente onorario, nessuno potrà cambiare la storia di un club come l’Orient, l’Orient è del territorio di Leyton e chi è il proprietario diventa irrilevante! Nessuno dovrà ferire il LOFC!”

Allora perchè non sognare, se il nostro connazionale manterrà le promesse sarà una festa del football, un’epifania di emozioni calcistiche!

Feel the Passion Francesco, and STAND UP FOR THE ORIENT!

– Depa –

Messo il tag:, , , , , , , , ,

Lascia un Commento!